La proposta di Etneo è molto semplice ed articolata su due tipologie di prodotti: monitoraggio via display con integrazione web oppure monitoraggio solo via web. Spieghiamoci meglio:

  1. Ensemble color è il display Etneo per visualizzare in tempo reale i dati di consumo istantaneo e cumulato, la grafica del tachimetro spiega come si consuma istantaneamente, le barre laterali invece mostrano i consumi giornalieri, esiste storico a bordo per 1 mese e visualizzazione dei giorni della settimana. E’ possibile aggiungere spine intelligenti senza fili per conoscere i consumi degli elettrodomestici, bridge per la connessione ad internet che consente di attivare il portale dei consumi con la possibilità di vedere tutti i dati in maniera più comoda e soprattutto da qualsiasi parte del mondo.
  2. Owl è la soluzione via web Etneo per visualizzare in tempo reale i dati di consumo istantaneo e cumulato, solo grafica per una semplicità di utilizzo estremamente efficace, basta avere una connessione ad internet per poter attivare il portale e l’applicazione per smartphone dopodichè gli utenti possono tenere sotto controllo il proprio consumo di energia piuttosto che la produzione degli impianti fotovoltaici.